Nino è ancora disperso, la figlia: “Non abbandoniamolo su quella montagna”

Le ricerche del 67enne sono state interrotte. Ieri è stata organizzata una fiaccolata di preghiera affinché venga riportato a casa

13707518_162592304144444_5754144025999050894_nSenerchia – Sono state interrotte nella giornata di ieri le ricerche di Antonio Rocco (per tutti Nino), il 67enne disperso tra le montagne di Senerchia. DI lui non si hanno più notizie da venerdì 8 luglio 2016.  Era andato con due suoi amici alla ricerca di funghi. Dopo essersi smarrito è riuscito a mettersi in contatto telefonico con i soccorsi, indicando chiaramente il luogo in cui si trovava. Le ricerche sono andate avanti per giorni per mano del Soccorso Alpino Speleologico, della Protezione Civile, della Croce Rossa, dei Carabinieri, ma del 67enne nessuna traccia.

La figlia più piccola di Nino, Arianna non si arrende e lancia un appello dalla pagina Facebook “Riportiamo a casa papà Nino”: “Noi non ci arrendiamo, ma abbiamo disperatamente bisogno di aiuto! Non c’è più tempo chiunque è in grado di dare un REALE contribuito e voglia collaborare lo faccia contattandomi”.

Intanto ieri a Olevano, paese della famiglia Rocco, è stata organizzata una fiaccolata di preghiera affinché Nino torni a casa sano e salvo: “Vorrei ringraziare il parroco, il sindaco e gli assessore del Comune di Battipaglia – scrive Arianna –  e in ultimo ma non per importanza tutte le persone che sono state presenti e hanno partecipato con noi. Grazie anche a chi da lontano ci sostiene e lotta con noi in questa battaglia, affinché le ricerche di mio padre possano riprendere, per non abbandonarlo “. 

Source: www.irpinia24.it