Disperso tra i monti di Senerchia, l’appello della figlia

"Continuate a cercare, è ancora vivo". Domani fiaccolata di preghiera a Olevano

13769555_161343207602687_9120987377811856828_nUn appello disperato quello di Arianna, la figlia di Antonio Rocco, Nino per gli amici.   Venerdì scorso, 8 luglio 2016, il mio papà è scomparso sulle montagne di Senerchia (Avellino, Oasi della caccia). Era andato con due suoi amici alla ricerca di funghi e dal pomeriggio di quel giorno non si hanno più sue notizie. Nell’ultimo contatto telefonico, ha indicato chiaramente il luogo in cui si trovava.  Le ricerche sono andate avanti per giorni per mano del Soccorso Alpino Speleologico, della Protezione Civile, della Croce Rossa, dei Carabinieri e anche di tantissimi volontari locali che hanno dato un immenso contributo. 

 “Purtroppo   questo dispiegamento di forze a cui sono grata anche a nome della mia famiglia non ha ancora prodotto alcun risultato e il mio papà è ancora disperso. Mi rivolgo a tutti quelli che possono darci supporto e hanno gli strumenti per farlo di aiutarci a non interrompere le ricerche e a riportarlo a casa dalla sua famiglia che lo ama. Papà ha bisogno di sentire che siamo tutti con lui… Sono certa è ancora vivo”, queste le parole della figlia  sulla pagina Facebook “Riportiamo a casa mio papà Nino”. 

Intanto il parroco di Olevano don Michele Del Regno, ha organizzato per domani una fiaccolata di preghiera, affinché Antonio torni presto a casa sano e salvo. Si riuniranno tutti davanti alla chiesa di Santa Maria delle Grazie alle ore 20 e 30.

Source: www.irpinia24.it