Monte Polveracchio – Nessuna notizia di Antonio, si teme il peggio
Dopo cinque giorni di incessanti ricerche, ancora nessun riscontro dell'uomo, la preoccupazione sale per le condizioni avverse
Senerchia - Ancora nessuna notizia di Antonio. L’uomo si è allontanato cinque giorni fa, organizzando una battuta di funghi con amici, sul monte Polveracchio. Il gruppo, in maniera improvvisa, ha perso di vista Antonio udendone solo lamenti e richieste di aiuto per una sopraggiunta immobilità. Da lì in poi il silenzio.
A distanza di giorni cresce la paura per l’uomo, di 64 anni, che rimasto senza acqua e con le attuali temperature si è trovato a dover fronteggiare una situazione drammatica. Non si sa se la sua impossibilità motoria sia stata causata da una caduta o da un malore improvviso.
Ciò che è certo è che i soccorritori stanno continuando a battere la zona, senza sosta, coinvolgendo circa settanta uomini tra volontari, vigili del fuoco, nucleo elicotteri, corpo forestale e unità cinofila. Insomma, un gran dispiegamento di forze, attive giorno e notte, che purtroppo non hanno ancora portato a nulla. Si continua a sperare e la comunità di Battipaglia, paese di residenza di Antonio.