Incendio Autorimessa Urciuoli, ancora al lavoro i Vigili del Fuoco

In soccorso sono arrivati anche i caschi rossi di Caserta e Benevento, I Carabinieri lavorano per fare chiarezza sulla dinamica dell'accaduto

IMG-20160713-WA0004Avellino – I Vigili del Fuoco sono ancora a lavoro per domare il vasto incendio che è divampato intorno alle ore 20 nel Centro Ecologico di Rottamazione di Urciuoli in Contrada Giacchi ad Avellino. In soccorso sono arrivate le squadra di Benevento e Caserta che lavoreranno fino a tarda notte.

I caschi rossi hanno provveduto ad alzare il drone per capire l’entità dei danni. Sembrerebbe che il capannone principale dell’autoricambi non sia stato raggiunto dalle fiamme. L’incendio, infatti, ha interessato principalmente la zona in fondo al deposito.

I Carabinieri nella giornata di domani  faranno il punto della situazione per capire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Sarà una notte lunga anche per gli abitanti di Contrada Giacchi che hanno vissuto attimi di terrore. Si sono chiaramente uditi scoppi a causa dei diversi serbatoi andati a fuoco. L’ampia nube nera che si è sollevata nei momenti precedenti lo scoppio dell’incendio era visibile dai paesi circostanti al capoluogo. 

Source: www.irpinia24.it