Avellino – Donna perde la figlia al nono mese di Gravidanza

Terribile tragedia quella accaduta alla Clinica Malzoni dove una donna di 36 anni ha perso la figlia

malzoniAvellino – Un’altra tragedia ad Avellino, una donna di 36 anni ha perso la propria figlia al nono mese di gravidanza, a pochi giorni dal parto. La vicenda è accaduta alla Cinica Malzoni, dove la donna aveva effettuato l’ultimo monitoraggio il giorno prima e tutto procedeva alla perfezione.

La famiglia Piccirillo aveva già preparato tutto per la piccola Antonia  ma quello che doveva essere il giorno più bello della loro vita, si è trasformato in un incubo. 

La donna ha dichiarato che era in cura in quanto era stata operata di colecisti, ed avendo gli acidi biliali alti, doveva stare sotto controllo perchè erano pericolosi per la bambina. Sabato mattina è stata dimessa, dopo svariati controlli, e tutto procedeva per il meglio, ma dopo due giorni la donna non sentiva più la bambina e dopo essersi recata di corsa in Clinica le hanno detto che il cuore della piccola aveva smesso di battere. 

Gli amministratori della Clinica Malzoni hanno subito avviato un’inchiesta interna per conoscere le responsabilità. Il corpo della piccola è stato trasportato al Moscati, dove sarà effettuata l’autopsia. 

 

 

 

Source: www.irpinia24.it