Francesca Di Iorio si dimette dalla carica di Presidente della 7^ Commisione

L'atto è stato giustificato attraverso un protocollo coadiuvato dai consiglieri Nino Montanile, Enza Ambrosone e Nadia Arace,

Francesca-Di-IorioAvellino – Condividendone pienamente le ragioni, questa mattina ho protocollato, insieme ai colleghi consiglieri Nino Montanile, Enza Ambrosone e Nadia Arace, le mie dimissioni da Presidente della 7^ Commissione Consiliare.
In questi anni abbiamo portato avanti un costruttivo lavoro di dialogo con i sindacati recependone le istanze e le dure prese di posizione affinché in maniera unitaria si riuscisse ad affrontare il tema del disagio abitativo. Da questo tentativo abbiamo costituito il Tavolo Politiche abitative per affrontare in maniera sistematica e complessiva l’emergenza casa.

Apprendere che il lavoro della Commissione sia stato completamente messo da parte insieme al ruolo stesso dei Consiglieri Comunali dall’Assessore Cillo non può non essere accompagnato da un gesto di rottura.
Gli organi consiliari sono luoghi democratici e di rappresentanza, ignorarne il senso è il segno della scarsa attenzione verso i cittadini che rappresentiamo, che a farlo poi sia l’Assessore alla Legalità e alla Trasparenza spiega il livello di attuazione delle deleghe a lui affidate.

Source: www.irpinia24.it