Choc a Chiusano – Donna muore schiacciata dal trattore
Il mezzo era guidato dal marito. A bordo anche la figlia 15enne della coppia che ha riportato gravi ferite
Chiusano San Domenico – La tragedia è avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri nella campagne di Costa della Rupe. La vittima, Clelia Picardi 34 anni viaggiava sul trattore guidato dal marito, quando il mezzo si è ribaltato in un tornante. A bordo c’era anche la figlia di 15 anni . I tre sono stati sbalzati violentemente al suolo.
La giovane Clelia è stata schiacciata dalla ruota del trattore. Sul posto sono giunti immediatamente i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e i sanitari del 118. Per la donna non c’è stato niente da fare. E’ infatti deceduta poco dopo a causa della gravi lesioni interne.
La 15enne ha, invece, riportarto importanti ferite ed è stata trasportata d’urgenza al MOscati di Avellino, ma non sarebbe in pericolo di vita.
La famiglia era molto conosciuta in paese. La donna era solita aiutare il marito nel terreno di loro proprietà sito in montagna. Anche la giornata di ieri era giunta al termine, mancavano centinaia di metri da casa dove ad aspettarli c’erano altri due bambini più piccoli insieme ai nonni.
Scossa la comunità chiusanese che, incredula, piange un’altra giovane vita.