Avellino – Al Carcere borbonico una due giorni su benessere e salute

Domani alle 18.00 l'attesissimo incontro con l'Accademia Pugilistica di Contrada e la partecipazione del campione Carmine Tommasone

carcere borbonicoAvellino – Partita al Carcere borbonico la due giorni di ” Campania Benessere”, a cura di Styleoga. Una manifestazione sul benessere e la salute a 360 gradi che privilegia l’attenzione su alimentazione bio, discipline sportive ed orientali, alimentazione sana, depurazione acqua, naturopatia e  altro per promuovere uno stile di vita sano ed attivo.  Un’occasione anche per conoscere tantissimi prodotti utili per la salute della persona e per stare meglio come particolari tipologie di creme e cosmetici, integratori, piante aromatiche, olio ravece e miele, prodotti artistici, pentole e materazzi.
La prima giornata è partita con l’intervento del dott. Vaiano dello studio Odentoanest, lezioni di zumba a cura di Freedom Fitness , yoga con Personal Fitness, arti marziali con Accademia del Taekwondo, uno spettacolo di danza con la scuola “In punta di piedi” e una chiusura di serata in musica con Mik-P.
Domani, domenica 12 giugno, si riapre al pubblico con la partecipazione di Irpinia Trekking, una wine therapy a cura della Tenuta Ippocrate, un’esibizione di danza contemporanea con “Professional Dance” di Alessandra Vottariello e alle 18.00 l’attesissimo incontro con  l’Accademia carcere borbonico 2Pugilistica di Contrada e la straordinaria partecipazione del campione Carmine Tommasone. Chiudono il Tempio Shaolin di Baronissi e ancora musica dal vivo con J-Max.

Source: www.irpinia24.it