Villamaina conferma Di Cicilia: ” Risolveremo i problemi delle fasce deboli”

Grande attenzione sarà rivolta ai giovani e famiglie in difficolta e al rilancio turistico del paese

Stefania Di CiciliaVillamaina – La località termale non ha avuto dubbi e ha confermato a palazzo di citta il sindaco Stefania Di Cicilia estremamente soddisfatta della sua seconda vittoria.
“La riconferma è ancora piu’ bella della prima volta. I messaggi positivi lanciati agli elettori sono arrivati perfettamente ed è stato molto apprezzati i sacrifici  durante  lo scorso mandato. Si riparte da un lavoro costante e attento alle esigenze della collettività tentando di superare al meglio tutte le difficoltà che in questo periodo di crisi interessano i comuni e la popolazione. Siamo da cinque anni al servizio della gente e continueremo a farlo senza percepire nessuna indennità . Il nostro obiettivo principale è  potenziare la vocazione turistica del nostro paese, migliorare la qualità della vita e favorire l’occupazione “.

Grande attenzione sarà rivolta particolarmente alle fasce piu’ deboli come giovani precari e famiglie numerose e si prevedono iniziative sociali per prevenire e risolvere i disagi . “Tutti saranno parte attiva di questa fase di rilancio del paese. Le deleghe saranno date a tutti, agli eletti e ai non eletti, che saranno ugualmente coinvolti in maniera continua e diretta nelle azioni amministrative. Non ho mai creduto al singolo che comanda e ho molta fiducia in una forma democratica di partecipazione e di gestione della cosa pubblica in anche il cittadino ha diritto di parola. I nostri abitanti sono stati abituati a incontri pubblici dove stati informati su tutto, soprattutto sulle questioni piu’ delicate come il bilancio, perchè è un loro diritto sapere cosa fanno i loro amministratori e dialogare con la giunta.

Abbiamo avuto buoni rapporti con tutti e continueremo a confrontarci con associazioni, singoli, comuni per costruire sinergie e sottoscrivere protocolli d’intesa. Siamo grati agli abitanti di Montaguto per la loro riconoscenza e il loro sostegno. In questi anni hanno capito il difficile compito di gestire un comune e in molti casi sono stati molto comprensivi nelle scelte fatte. Si ricomincia ancora piu’ motivati e carichi di cinque anni fa, col proposito di lavorare concretamente nel segno della continuità e del bene comune” ha concluso Di Cicilia.

Generoso Vella

Source: www.irpinia24.it