Forgione – Chiesto l’intervento del Prefetto per la mancata approvazione del bilancio

"Chiediamo un intervento di Sua Eccellenza il Prefetto affinché si riporti a Paternopoli legalità e correttezza"

andreaforgionePaternopoli – Il Sindaco di Paternopoli Giuseppe Forgione, chiede l’intervento del Prefetto, per la mancata approvazione del bilancio di previsione del 2016. Questa la nota del Sindaco: “Egregio ed Eccellente Sig. Prefetto di Avellino, con la presente la informiamo che l’amministrazione comunale di Paternopoli, guidata dal Sindaco por-tempore Sig. Giuseppe Forgione non ha ancora provveduto ad approvare il bilancio di previsione dell’Ente, esercizio finanziario 2016. 

Ricordiamo che il termine per le deliberazioni del bilancio di previsione per l’anno 2016 da parte degli Enti locali e’ stato differito dal 31 marzo al 30 aprile 2016. Questo differimento e’ stato deliberato con decreto del Ministero dell’interno del primo marzo 2016 (gazzetta ufficiale , serie generale n. 55 del 7 marzo 2016).

Fanno eccezione le città metropolitane e le province , per le quali il termine e’ differito al 31 luglio 2016. Pertanto chiediamo un intervento di Sua Eccellenza il Prefetto affinché si riporti a Paternopoli legalità e correttezza, come disciplinato dalla legge. Sicuri che Ella farà rispettare le leggi della Repubblica Italiana , l’occasione e’ gradita per porgere distinti saluti“.

Source: www.irpinia24.it