Confindustria – seminario formativo sul nuovo codice doganale europeo

L'evento si terrà venerdì 27 Maggio presso la sede del suddetto ente in via Palatucci 20/A. L'ingresso sarà su prenotazione e a numero chiuso

confAvellino – Si terrà venerdì 27 maggio presso la sede di Confindustria, in Via Palatucci 20/A, il seminario formativo sul nuovo codice doganale europeo entrato in vigore dal 1 maggio 2016. Le aziende che operano in import ed export dovranno misurarsi con la nuova normativa europea che intende rendere più snelle e veloci le operazioni di commercio internazionale.

L incontro prevederà, inoltre, una sessione consulenziale specializzata riservata alle aziende che ne hanno fatto richiesta. Ad organizzare il seminario è stato “ Ricerche&Studi, società di servizi di Confindustria Avellino “, la quale si è sempre mostrata attenta e sensibile ad affrontare tematiche in materia di internazionalizzazione.

La formazione in aula sarà affidata ad una società di Bologna, leader di mercato in materia di consulenza doganale. La partecipazione sarà su prenotazione e a numero chiuso.

Source: www.irpinia24.it