Prata P.U.- Denunciato pregiudicato per minacce e lesioni alla madre

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri la donna avrebbe subito lievi ferite da taglio al braccio sinistro

prata Prata Principato Ultra – I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un pregiudicato, ritenuto responsabile dei reati di minaccia, lesioni personali e tentata estorsione.

In particolare, i militari della Stazione di Pratola Serra, impegnati in un servizio perlustrativo e a seguito di richiesta d’intervento da parte di una donna aggredita dal figlio, immediatamente sono intervenuti presso l’abitazione della stessa, ubicata in Prata di Principato Ultra.

Giunti sul posto  è stato constatato che poco prima il figlio della vittima, disoccupato 45enne, a seguito del diniego da parte della donna alla sua richiesta di denaro, l’ ha minacciata  con un coltello da cucina, procurandole anche delle lievi ferite da taglio al braccio sinistro.

Nell’immediatezza, i carabinieri hanno proceduto ad un’accurata ispezione dei luoghi, rinvenendo il grosso coltello nelle pertinenze dell’abitazione che l’uomo ha nascosto prima dell’arrivo dei militari. Alla luce delle evidenze raccolte, per il 45enne è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo. Il coltello è stato sottoposto a sequestro.

 

Source: www.irpinia24.it