Mugnano del Cardinale – Foglio di via obbligatorio per due pregiudicati

I due uomini erano un 58enne ed un 44enne della provincia di Napoli

2 (5)Mugnano del Cardinale – Continua l’azione dei Carabinieri della Compagnia di Baiano, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Avellino e finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Durante lo svolgimento di un servizio perlustrativo effettuato nel mandamento baianese dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, l’attenzione dei militari è stata attirata   da due persone che si aggiravano con insistenza nei pressi di un esercizio commerciale di Mugnano del Cardinale. Si è proceduto quindi alla loro identificazione: un 58enne ed un 44enne della provincia di Napoli. La giustificazione (poi smentita) che stavano attendendo un amico non ha convinto  i militari operanti che hanno deciso di approfondire i controlli.

Dai successivi accertamenti sono emersi a loro carico svariati precedenti di polizia, principalmente per reati contro il patrimonio. Pertanto i due pregiudicati sono stati  proposti per l’emissione della misura di prevenzione del Rimpatrio con Foglio di Via Obbligatorio.

 

Source: www.irpinia24.it