Conza – Pro Loco “Compsa”, riconfermata presidente la Petrozzino
L’8 Maggio 2016 si sono svolte le elezioni interne all'associazione per il rinnovo degli organi sociali
Conza della Campania – L’8 Maggio 2016 si sono svolte le elezioni interne alla Pro Loco “Compsa” per il rinnovo degli organi sociali. Le elezioni all’interno dell’ultra quarantennale associazione di Conza della Campania si sono svolte con la modalità dell’acclamazione diretta, con votazione plebiscitaria dei Soci, vista l’assenza di antagonismi.
Pertanto è stata riconfermata Presidente la giovane sociologa Antonia Petrozzino, nota ai più come Antonella. Sono stati eletti come membri del Consiglio Direttivo: Marta Bovio, Gerardina Casciano, Mimmo Coppola, Davide Cuorvo, Fabiola Farese, Valeria Frino, Anna Renna, Stefania Russoniello.
Il Collegio dei Revisori dei Conti sarà composto da Antonella Ciccone, Mariateresa Lo Conte e Antonia Petrozzino, mentre il Collegio dei Probiviri da Paola Catizone, Raffaele Vito Farese e Vito Petrozzino. Le cariche di Vicepresidente e Segretario saranno, invece, assegnate nei prossimi giorni appena si riunirà il nuovo C.d.A.
In questo nuovo mandato ci sono diverse riconferme ma anche la presenza di molti giovani, alcuni dei quali hanno svolto o stanno svolgendo l’esperienza del Servizio Civile, a dimostrazione della valenza formativa di questo impegno nel sociale. L’obiettivo è garantire continua linfa vitale a quest’associazione sempre più importante nella promozione territoriale irpina e sempre più valente all’interno del panorama dell’UNPLI regionale.