Avellino Calcio – Tesser: ” Bisogna onorare la maglia fino alla fine ”

Il tecnico biancoverde ci tiene a chiudere la stagione nel migliore dei modi e invita i suoi giocatori a dare il massimo negli ultimi due match nonostante l'obiettivo salvezza sia stato già centrato

tessAvellino – “ Quello che conta realmente è affrontare le ultime due gare con una buona mentalità. L’Entella mira ai Play Off e noi siamo già salvi perciò, con la nostra serenità, potremo fare un’ottima gara nonostante le loro motivazioni siano superiori “ – queste le parole di Tesser ai microfoni della stampa -. “ Chi non avrà voglio può restare a casa – continua – voglio una grande gara e fare bella figura, al di là delle difficoltà del match “.

Sul futuro – “ Voci o meno io proseguo per la mia strada “.

Sulla gara – “ L’Entella è una squadra speculare, attaccano molto e da più lati … aspetto che va valutato a dovere perché potrà risultare decisivo. Dobbiamo essere concentrati per fare una buona partita, io ho cercato di stimolare i miei ragazzi fino a stamattina in modo che comprendano al meglio che questa maglia va rispettata “.

Sui tifosi – “ Ringrazio di cuore il calore del pubblico irpino. Sono stati in grado di comprendere che al di là dell’allenatore, Tesser è uomo. Sono stato ad Avellino 8 mesi e sono stato molto bene, voglio salutare tutti nel migliore dei modi “.

Sulla squadra – “ Abbiamo assenze ma anche giocatori che stanno bene, come l’Entella d’altronde. Rientra Paghera e valuteremo Gavazzi, davanti ci sono Insigne, Joao e Castaldo “.

 

Source: www.irpinia24.it