Avellino Calcio – Frattali: ” Peccato per i Play Off, ma l’anno prossimo saremo ancora in B ”

Il portierone biancoverde non fa confronti tra l'Avellino di oggi e di ieri e, con un pizzico di rammarico per non aver raggiunto i Play Off, guarda il bicchiere mezzo pieno puntualizzando che la salvezza è stata centrata

fraAvellino – “ E’ difficile fare paragoni tra l’Avellino di quest’anno e quella dell’anno scorso perché sono due squadre diverse. Certo, abbiamo inserito nella rosa tanti giovani interessanti, ma con poca esperienza, però non me la sento di fare confronti perché a me non piace “  – queste le parole di Frattali ai microfoni della stampa -. “ La salvezza – continua – è stata centrata e questo era l’obiettivo più importante che, dopo tanti sacrifici, è stata raggiunta. L’anno che verrà cercheremo di cambiare marcia “.

Sulla condizione fisica – “ Non stavo benissimo nell’ultima gara ma ho stretto i denti fino alla fine per aiutare la squadra. Avrei continuato anche senza una gamba … ora posso riposarmi un po’ “.

Sul futuro – “ Nella mia testa c’è solo l’Avellino, voglio restare qui e magari andare in serie A con questi colori “.

Sui Play Off – “ Dopo il derby con la Salernitana eravamo dentro e gli innesti di Gennaio ci hanno dato una grande mano. Poi,  un po’ gli infortuni e la sfortuna ci hanno perseguitato e ora siamo qui a parlare di salvezza “.

Qualche rammarico? – “ La gara contro la Ternana, se avessimo vinto forse ad oggi potevamo ancora sperare di entrare nella griglia Play Off “.

La parata più bella? – “ Ne ho fatte parecchie (ride) ma credo che, forse per importanza, meritano di essere citate quella su Granoche nella seconda giornata di campionato contro il Modena e quella su Catellani a La Spezia “.

Sulla gara contro l’Entella – “ Non so se riuscirò a recuperare. La squadra comunque si sta allenando bene, con grande tenacia … non regaleremo nulla per onorare il campionato “.

 

 

Source: www.irpinia24.it