Avellino Calcio – Castaldo: ” Salvezza timbrata, ora siamo più tranquilli ”

Il bomber irpino analizza la stagione puntualizzando sui vari alti e bassi dei Lupi smentendo, inoltre, ogni possibile diceria sul suo eventuale trasferimento in un'altra squadra

castAvellino – “ Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile, pur se loro sono già retrocessi. Sono partiti bene con un gol fortunoso e abbiamo avuto anche un po’ di paura ma in noi c’era la voglia di fare risultato e abbiamo ottenuto questo punto d’oro con grande caparbietà “ – queste le parole di Castaldo al fotofinish -. “ Ora abbiamo la certezza matematica della salvezza e di questo siamo molto contenti – continua – finalmente possiamo tirare un sospiro di sollievo “.

Sull’espulsione di D’Angelo – “ Io ho visto solo il guardalinee sbandierare, poi durante l’intervallo con la prova tv abbiamo scoperto che Angelo non aveva fatto nulla. Al di là di tutto ciò che conta è aver fatto il punto che mancava per timbrare la salvezza “.

Sulla stagione – “ I voti li lascio a voi, io do sempre il massimo in campo. Abbiamo avuto dei momenti bui ma alla fine ne siamo venuti fuori alla grande “.

Sul futuro – “ Sto bene ad Avellino e vorrei restare ma non sono solo io a decidere. Posso dire che le voci che girano sono false perché non c’è proprio il pensiero di trasferirmi a Salerno o a Benevento “.

Source: www.irpinia24.it