Amministrative 2016 – Villamaina, Di Cicilia si ricandida con ”Democrazia e partecipazione”

Sono stati riconfermati i candidati che l’avevano validamente sostenuta nella passata votazione

277_VillamainaVillamaina – La  prima  cittadina del  Comune di Villamaina, dott.ssa Di Cicilia Stefania, Sindaco in carica dal 2011, ha confermato la propria ricandidatura a Sindaco della località termale irpina con una lista, contraddistinta dalla stessa importante denominazione “DEMOCRAZIA E PARTECIPAZIONE”, per Villamaina che ha fatto della trasparenza e dei valori di democrazia la propria guida politica e morale. Sono stati riconfermati i candidati  che l’avevano validamente sostenuta nella passata votazione.

La prova di grande compattezza degli stessi  sostenitori rispetto all’elezione  di 5 anni addietro è un importante segnale di solidità della squadra politica, che si ripresenta  alla popolazione   con l’unica aspirazione a  proseguire ed ultimare  le opere avviate a favore della comunità. Il delicatissimo lavoro di risanamento dei bilanci comunali, svolto con oculatezza, merita di essere coronato dalla valorizzazione delle risorse sociali, culturali ed economiche di Villamaina.

Questi i candidati al consiglio comunale con la suddetta lista : Amalfi Laura, De Filippis Antonio, Di Ieso Giovanni Michele ,Di Ieso Raffaele (detto Lello), Di Marino Vincenzo, Di Rienzo  Rossella,  Montuori Michele , Nigro Liarosa, Salierno Angelo e  Trunfio Giuseppe. La compagine  comprende  oltre alla capolista, dott.ssa Stefania Di Cicilia (Medico Dermatologo),  ben tre componenti di genere femminile, che potranno portare avanti i temi delle pari opportunità per uomini e donne: dott. ssa Laura Amalfi, funzionaria dell’  Agenzia delle Entrate nella regione Lombardia; Rossella Di Rienzo, impegnata da anni nelle strutture sanitarie pubbliche in qualità di  Infermiera presso l’Istituto Nazionale Assicurazione infortuni sul Lavoro,   e la dott.ssa Liarosa Nigro, docente. 

Ancora non pervenuta la seconda lista. I dati sono in aggiornamento.

Source: www.irpinia24.it