TaeKwonDo, allenamento collegiale per il Team Saldutto
La squadra del M° Saldutto si distingue nuovamente per la sua eccellenza, stavolta in occasione dell'allenamento collegiale per i bambini 2005/2010
Avellino - Nella splendida cornice del Palacoutry di Picarelli, accolti dal M° Alfonso Iuliano, si è tenuto un importante allenamento collegiale dedicato ai piccoli nati dal 2005 e 2010. Tra le diverse società di spicco campane, non poteva mancare la “Taekwondo Team Saldutto”, che con i suoi atleti ha contribuito alla riuscita di quella che si può definire una bella giornata di sano sport.
Rappresentanti dei colori sociali del team Saldutto, accompagnati dal D.T. Luigi SALDUTTO e dagli atleti Rocco GIANNELLI e Dimitri MAROTTI, si distinguevano per la loro grinta e determinazione Michael DEL MONACO, Leonardo LONGO, Ilaria GALLUZZO, Valerio GAETA, Simone GIORGIO, Matteo IANTOSCA, Francesco e Sara BRANCATO, Giuseppe e Manuela DONATO.
“Questi allenamenti collegiali sono di fondamentale importanza – dichiara Luigi Saldutto – per la formazione e crescita dei miei atleti, ma soprattutto in vista del prossimo impegno sociale che ci vedrà impegnati a Napoli il prossimo 21 e 22 maggio. Ringrazio particolarmente il collega IULIANO per l’invito e l’ospitalità, ed i genitori dei miei ragazzi per i tanti sacrifici e la continua disponibilità dimostrata”.
Per chi volesse scoprire il fascino di questa antica arte marziale, partecipando a delle lezioni di introduzione GRATUITE presso la sede sportiva sita a Torrette di Mercogliano, può rivolgersi direttamente all’ Insegnante Tecnico Federale Luigi Saldutto allo 3281444431 o seguirci sulla pagina facebook ( https://www.facebook.com/taekwondoteamsaldutto )