Avellino Calcio – Marcolin: ” A Perugia sarà una gara molto difficile ”

Il tecnico irpino riparte da Perugia per invertire la rotta e invita l'ambiente alla tranquillità siccome il lavoro di un nuovo tecnico non si vede in pochi giorni

marcolinAvellino – “ Bisogna ripartire dal secondo tempo della gara contro il Pescara, in quanto l’Avellino ha creato ed ha costruito diverse palle gol. Quella è la strada da seguire “ – queste le parole di Marcolin ai microfoni della stampa -. “ Domani – continua – sarà una gara difficile e dobbiamo vendere cara la pelle. In questo rush finale di campionato conta moltissimo chi gioca meglio “.

Sulle scelte – “ Il primo dato che salta all’occhio è che con due attaccanti vicini abbiamo creato diversi rattacapi agli avversari perciò verrà riproposto il tandem per quanto riguarda la batteria offensiva “.

Sul modulo – “ Sono i giocatori gli interpreti del modulo in quanto sono loro che in allenamento mi dimostrano che stanno bene e possono giocare “.

Sul trend – “ Abbiamo sbagliato solo a Latina perché abbiamo fermato la prima della classe, lanciata alla serie A, e con il Pescara abbiamo giocato una buona partita e siamo stati sfortunati. Roma non è stata costruita in un giorno e non sono qui a fare miracoli, conosco solo un imperativo: lavorare! “

Su Mihajlovic – “ Lui è stato frainteso nelle dichiarazioni. Voleva colpire un solo nome ma ha generalizzato “.

Su Bastien e Sbaffo – “ Alessandro sta bene e quando è entrato ha fatto molto bene, perciò potrebbe essere una soluzione. Il primo, al momento, non sta ancora bene per giocare dal 1’ “.

Sulle condizioni di Pisano e Frattali – “ Pisano è convocato e giocherà mentre Frattali ha un problema all’anca e salterà la gara contro il Perugia “.

Sulla contestazione dei tifosi – “ Il ritiro è stato deciso insieme alla società di non farlo perché siamo noi a dover trascinare la gente. Mi sembra che il problema tra pubblico e squadra è stato risolto e ora solo i risultati getteranno questa storia nel dimenticatoio “.

Sulla condizione fisica della squadra – ” La squadra sta rispondendo bene pur se siamo appena alla terza settimana di lavoro. Sono fiducioso, domani faremo bene “.

 

Source: www.irpinia24.it