Amministrative – Testa (Pd): “Sosteniamo Principe”

Il consigliere di Roccabascerana sulle recenti dichiarazioni del candidato sindaco Del Grosso

RoccabasceranaRoccabascerana – Il dottore Enzo Testa al fianco di Peppino Principe.  Il candidato sindaco potrà contare anche sull’appoggio ufficiale di Enzo Testa e del Partito Democratico per la sua campagna elettorale. Il capogruppo del Partito Democratico e vice segretario della sezione comunale, dottor Testa,  ha così smentito le voci apparse nei giorni scorsi sulla stampa locale.
 
Il candidato a Sindaco Roberto Del Grosso, avversario politico di Peppino Principe, aveva infatti apertamente dichiarato di poter contare sull’appoggio del centrosinistra. Non si è fatta attendere la risposta del  dottor Testa che ha immediatamente chiarito la posizione del suo partito e affermato il sostegno al candidato a sindaco Peppino Principe: “Roccabascerana il Pd ha scelto il candidato sindaco: Giuseppe Principe. Credo che Peppino sia l’unico candidato in grado di rispondere alle esigenze della nostra comunità. – ha chiarito il dott. Enzo Testa capogruppo consiliare del Pd nonché vice segretario della sezione comunale.
 
 
“Ho sentito iscritti e simpatizzanti del Pd e abbiamo deciso di sostenere la candidatura di Peppino Principe, persona onesta e capace che io ho avuto modo di conoscere bene quando ho svolto la funzione di Sindaco ed era mio assessore a Roccabascerana nel quinquennio 2006/2011. A breve avrò un incontro con lui per stabile insieme alcuni nominativi da inserire nella lista, ma già da ora il nostro  appoggio è leale e fattivo perché sono sicuro non solo della vittoria ma di un nuova rinascita per Roccabascerana” ha concluso Testa.
 
Prosegue quindi l’attività politica del candidato sindaco che con l’appoggio di Testa, fortifica la sua campagna elettorale e continua a raccogliere consensi da parte di cittadini ed amici.  Un sostegno importante che testimonia la professionalità e la competenza del candidato a Sindaco Peppino Principe che potrebbe rappresentare la vera svolta per il paese vista la sua concretezza e il suo modo di operare sempre a supporto della comunità.  La campagna elettorale è ancora lunga ma ormai sta entrando nel vivo.
Source: www.irpinia24.it