Avellino – Al Centro per l’impiego uno sportello informativo per i giovani
Il servizio nasce per comunicare e segnalare le offerte dalle Istituzioni Comunitarie in diversi settori quali mobilità internazionale, cultura, formazione, lavoro e volontariato
Avellino – La Provincia di Avellino ed il Gruppo AWA (acronimo di ASSeL, Welcome e Agorà) hanno sottoscritto una convenzione di collaborazione finalizzata a promuovere sul territorio provinciale i programmi e le iniziative Comunitarie, in particolare, in favore dei giovani.
Da tale collaborazione è nato il Centro per la Mobilità Educativa Transnazionale dei Giovani della Provincia di Avellino, facente parte della Rete Eurodesk, da oggi in Via Pescatori n. 91, al primo piano, nei locali del Centro per l’Impiego, Uno degli obiettivi del Centro è comunicare e segnalare le offerte dalle Istituzioni Comunitarie in favore dei giovani in diversi settori, quali mobilità internazionale, cultura, formazione formale e non formale, lavoro, volontariato.
Per qualunque tipo di informazione e per compilare la “Scheda di inserimento dati”, lo sportello di orientamento è aperto al pubblico, presso la suddetta sede, dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:00 alle 13:00, ed il Giovedì dalle 15:00 alle 17:00.