Avellino Calcio – De Vito: ” Ho fatto degli errori ma non è tutto perduto ”

Il diesse dell'Avellino fa Mea Culpa ai microfoni della stampa, ma nonostante ciò vuole andare avanti caricando l'ambiente a dare il massimo fino alla fine della stagione

devitoAvellino – “ A Latina siamo stati vergognosi. Abbiamo fatto una gara indecente, la quale, insieme a quella di Novara, è stata unica nel suo genere per come siamo stati impotenti di tenere il campo “ – queste le parole di Enzo De Vito, diesse bianco verde, ai microfoni della stampa -. “ Nonostante ciò – continua – siamo a +7 dai Play Out e la griglia Play Off, per quanto possa sembrare un miraggio, non è ancora del tutto compromessa “.

Sul trend di campionato – “ Dopo la partenza di Rastelli abbiamo provato a costruire un nuovo progetto con Tesser, il quale è ancora un nostro dipendente, poi abbiamo provato a svoltare con Marcolin vedendo poca cattiveria nella manovra di gioco ma, ad oggi, i risultati non sono variati. Facciamo Mea Culpa, ma il campionato non è ancora finito. A Giugno tireremo le somme della stagione e valuteremo come affrontare l’anno venturo “.

Sul Presidente Taccone – “ Il numero 1 biancoverde, lo sappiamo tutti, è il primo tifoso di questa squadra ed è giusto che sia rammaricato. Mi riempie il cuore di tristezza vederlo così, ergo, bisogna cambiare marcia e terminare la stagione in maniera dignitosa “.

Sull’operato – “ Ho commesso degli errori di mercato, ne sono conscio, se la società vorrà licenziarmi accetterò la decisione senza batter ciglio ma in questo momento il mio unico pensiero e imperativo categorico è terminare la stagione nel migliore dei modi. Calciatori, staff e tifosi dovranno fare la loro parte, dopotutto … siamo l’Avellino, e dobbiamo dimostrarlo “.

 

Source: www.irpinia24.it