A Mercogliano si presenta il libro di Luigi Anzalone
Dopo i saluti istituzionali, ne discuteranno con l'autore il Prof.Giuseppe Cacciatore - Università di Napoli , l'On.le Alberta De Simone, prima parlamentare irpina e la Dott.ssa Mirella Napodano Presidente Nazionale di Amica Sofia
MERCOGLIANO – Il giorno 31 marzo alle ore 18.00 nella sala consiliare del comune di Mercogliano nell’ambito del progetto Mercogliano Lab – Rassegna LIBRI IN COMUNE, organizzata dal comune di Mercogliano guidato dal Sìndaco Prof. Massimiliano Carullo e fortemente voluta dall’assessore alla cultura del comune di Mercogliano Dott.ssa Lucia Sbrescia, si terrà la presentazione del libro di Luigi Anzalone”La dea bianca e la comunità interculturale” ed. Pensa.
Dopo i saluti istituzionali, ne discuteranno con l’autore il Prof.Giuseppe Cacciatore – Università di Napoli , l’On.le Alberta De Simone, prima parlamentare irpina e la Dott.ssa Mirella Napodano Presidente Nazionale di Amica Sofia Moderera’ l’incontro il Dott.Gianni Festa, Direttore “Quotidiano del Sud”.
E’ previsto un intervento musicale dell ‘orchestra del M.I.R. di Avellino m diretta dal Maestro Claudio Ciampa e del Conservatorio D. Cimarosa - Scuola di Composizione del Maestro G. Vitale con Frammenti dallo spettacolo dedicato alla shoah: QUANDO FINISCE LA NOTTE?, voce Gisel Lanzillo Viola Nikolas Altieri, chitarra Antonio Sabbatino, pianoforte Luigi Bellini. L’incontro è stato organizzato in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Mercogliano diretto dalla Preside Maria Goretti Oliviero ed è patrocinato dall’ufficio scolastico provinciale di Avellino, dall’associazione Fare Ambiente sezione di Avellino e dal Club Unesco di Avellino.