Monteforte – Costantino Giordano ha aperto la sua campagna elettorale

Sabato 19 Marzo il comitato "Monteforte si può" ha aperto battenti e il candidato sindaco ha incontrato la comunità

10363694_972835456137081_994624388715820922_n (2)Monteforte – Si è aperta sabato 19 Marzo scorso, ufficialmente, la campagna elettorale del comitato “Monteforte si può” con candidato sindaco Costantino Giordano. Presso quella che sarà la sede di incontri, confronti, scambi di idee e opinioni, la comunità montefortese si è raccolta numerosa per ascoltare le dichiarazioni di intenti del suo concittadino e delle persone che insieme a lui correranno per la nuova amministrazione. 

Anche se il cammino sarà lungo e difficile –  ha dichiarato Giordano, in apertura – restituiremo dignità ai montefortesi, porteremo trasparenza nel Comune e daremo voce a tutti, perchè solo tutti insieme si costruisce la comunità per il domani”.

E proprio la sede che ospita il comitato, ha spiegato il candidato, “si profilerà come il luogo della condivisione, non come uno spazio chiuso fine a se stesso, ma piuttosto come la sede del confronto con tutti i cittadini”. 

Quella che deve aprirsi secondo Costantino Giordano è sostanzialmente una nuova primavera politica, con una classe dirigente fatta di giovani e di tutte quelle persone che con le loro competenze e la loro esperienza potranno contribuire al bene del loro territorio.

Il nome “Monteforte si può”, è il manifesto di questa campagna elettorale. Proprio Giordano, infatti, ha chiarito:”La possibilità indica anche la volontà e per questo motivo dobbiamo impegnarci in prima linea per il cambiamento e andare incontro al futuro. Non si può più restare in silenzio ad assistere a come, giorno dopo giorno, chi ha amministrato sinora ha mortificato questo luogo e questa comunità”.

A breve le proposte del comitato saranno inserite nel programma, che sarà disponibile anche online, e che il candidato della lista Monteforte si può si è impegnato a rispettare nella loro totalità laddove fosse eletto. 

Sarà un programma reale –  conclude Costantino Giordano – perchè condiviso, figlio della partecipazione e soprattutto dei bisogni e delle esigenze di tutti i cittadini, di cui, indistintamente sarò il sindaco”.

Source: www.irpinia24.it