Avellino Calcio – Breda: ” Siamo stati bravi e fortunati ”

Il tecnico umbro, entusiasta per la vittoria, riconosce il buon primo tempo dell'Avellino esaltando, allo stesso tempo, la voglia di vincere dei suoi giocatori

bredaAvellino – “ Nel primo tempo abbiamo sofferto molto e siamo stati molto bassi, infatti non abbiamo cerato granchè “ – queste le parole di Breda al fotofinish – . “ Nella ripresa – continua – abbiamo fatto gol e i ragazzi ci hanno creduto fino alla fine e sono stati bravi perché non era nulla di scontato fino al triplice fischio “.

Buona Pasqua – “ Preferisco aspettare la gara di sabato contro il Pescara per parlare di momento positivo “.

Sugli episodi – “ Se Castaldo avesse segnato il rigore, chiaramente sarebbe cambiata la partita ma il portiere è li per parare e ci è andata bene “.

Sull’Avellino – “ I Lupi ci hanno provato ma gli spazi erano ben chiusi e non era facile considerando che abbiamo difensori tosti che hanno fatto una grande gara. Comunque l’Avellino ha giocato una buona gara, meglio nel primo tempo sicuramente, ma non hanno mai mollato “.

Sul trend – “ La Ternana ha fatto un buon percorso e non si è mai abbattuta. Abbiamo giovani interessanti che stanno facendo bene ma bisogna crescere ancora e fare velocemente gli ultimi dieci punti che ci separano dalla salvezza “.

Destino – “ Ho grande rispetto per l’Avellino e il mio passato con la casacca granata non mi crea rancore nei riguardi dei Lupi. Per quanto riguarda la Salernitana credo che è ancora tutto aperto “.

Source: www.irpinia24.it