Attesa per il concerto dei Molotov d’Irpinia a Gesualdo

Una serata entusiasmante ed esplosiva con la musica del gruppo irpino reduce dal successo di Roma

molotovGesualdo – Al via il tour della nota band “Molotov d’Irpinia” che stasera si esibiranno nel centro cittadino di Gesualdo con un concerto alle ore 21:30.

Una serata entusiasmante ed esplosiva con la musica del gruppo irpino reduce da un grandissimo successo di pubblico dello scorso anno. Il concerto di Gesualdo segue quello di Roma dove i Molotov si sono esibiti alla presenza di migliaia di fans in un noto locale della capitale. 

La band è composta da sette elementi: la voce leader Antonio Modano, la seconda voce, tamburelli e sequenze elettroniche, Piero Buccella, la chitarra acustica Giovanni Famiglietti, chitarra elettrica Andrea Saldutti, tamburelli Franco Zarrella, la batteria Pietro Giusto e al basso Giuseppe Capobianco. 

I brani musicali non solo rievocano le tradizioni, la cultura e la storia delle nostre realtà territoriali. Il punto forte è la realizzazione di brani inediti che parlano del territorio e del Sud, di tematiche sociali come la violenza sulle donne, il disagio giovanile, la precarietà, l’immigrazione.

Intanto, cresce l’attesa in vista del nuovo album che sarà realizzato nei prossimi mesi e che vedrà ancora una volta i musicisti irpini proiettati nelle varie tappe in Campania e nel Sud Italia.

 

Source: www.irpinia24.it