Atripalda – Finalmente la consegna dei defibrillatori

L'evento terrà martedì 22 marzo alle ore 16.30 presso l'aula consiliare del comune

Comune atripalda

Atripalda – Si terrà martedì 22 marzo alle ore 16.30 presso l’aula consiliare del comune di Atripalda la tanto attesa consegna dei defibrillatori offerti in donazione dalla azienda metalmeccanici “Denso” di Avellino.

I defibrillatori in questione – spiega la delegata alla pubblica istruzione Gianna Parziale – saranno destinati alle tre palestre comunali, al campo sportivo comunale e al centro polivalente “Casillo” e alla Polizia Municipale“.

Saranno presenti all’incontro la preside dell’istituto comprensivo “De Amicis Masi” Rita Melchionne, le società sportive che frequentano le palestre comunali, i referenti del campo sportivo e del centro polivalente e i rappresentanti della azienda “Denso”.

Interverranno nel corso della cerimonia di consegna dei defibrillatori il vicesindaco di Atripalda e consigliere provinciale Luigi Tuccia, il sindaco della città del Sabato Paolo Spagnuolo, la delegata alla pubblica istruzione Gianna Parziale, il dottor Raffaele Piscopo, specialista in cardiologia e il dottor Gaetano Bernardi dell’associazione Isal.

Soddisfatta ed entusiasta – conclude Gianna parziale -  per il risultato raggiunto e per la grande sensibilità dimostrata nei confronti della collettività atripaldese. Una sinergia indissolubile, quella tra l’amministrazione comunale e le aziende, che salvano la vita dando un grande esempio di solidarietà“.

Source: www.irpinia24.it