Atripalda – Finalmente la consegna dei defibrillatori
L'evento terrà martedì 22 marzo alle ore 16.30 presso l'aula consiliare del comune
Atripalda – Si terrà martedì 22 marzo alle ore 16.30 presso l’aula consiliare del comune di Atripalda la tanto attesa consegna dei defibrillatori offerti in donazione dalla azienda metalmeccanici “Denso” di Avellino.
“I defibrillatori in questione – spiega la delegata alla pubblica istruzione Gianna Parziale – saranno destinati alle tre palestre comunali, al campo sportivo comunale e al centro polivalente “Casillo” e alla Polizia Municipale“.
Saranno presenti all’incontro la preside dell’istituto comprensivo “De Amicis Masi” Rita Melchionne, le società sportive che frequentano le palestre comunali, i referenti del campo sportivo e del centro polivalente e i rappresentanti della azienda “Denso”.
Interverranno nel corso della cerimonia di consegna dei defibrillatori il vicesindaco di Atripalda e consigliere provinciale Luigi Tuccia, il sindaco della città del Sabato Paolo Spagnuolo, la delegata alla pubblica istruzione Gianna Parziale, il dottor Raffaele Piscopo, specialista in cardiologia e il dottor Gaetano Bernardi dell’associazione Isal.
“Soddisfatta ed entusiasta – conclude Gianna parziale - per il risultato raggiunto e per la grande sensibilità dimostrata nei confronti della collettività atripaldese. Una sinergia indissolubile, quella tra l’amministrazione comunale e le aziende, che salvano la vita dando un grande esempio di solidarietà“.