Avellino Calcio – Insigne: ” Ci vuole più cazzimma ma siamo sulla buona strada ”

L'attaccante irpino, entusiasta della vittoria di Ascoli, suona la carica in vista del match di lunedì sera contro la Ternana, puntualizzando che la squadra deve credere ai Play Off

insAvellino – Al termine della partita amichevole tra Avellino e Berretti, conclusasi con il punteggio di 9-0 a favore dei Lupi con le reti di Sbaffo(2), Gavazzi (2), Paghera, Joao Silva, Mokulu, Castaldo e un autorete, Roberto Insigne, il quale ha lasciato dopo pochi minuti il suddetto test per via di un problema intestinale, raggiunge i microfoni della stampa.

“ Sono molto contento della mia prestazione ad Ascoli ma in particolare per la vittoria. Spero di ripetermi lunedì contro la Ternana “ – queste le parole dell’attaccante -. “ Dovrò per sempre ringraziare il mister – continua – fino all’anno scorso non mi conosceva nessuno, ma il tecnico ha creduto in me e gliene sarò grato per tutta la carriera “.

Sul ruolo – “ Mi adatto sia come seconda punta che come trequartista. Dove decide Tesser io gioco, non ha importanza “.

Sul campionato – “ Noi crediamo ai Play Off e potremo raggiungerli solo impegnandoci al massimo gara dopo gara “.

Sulla personalità – “ Ci sono molti giovani in rosa e forse la cosidetta cazzimma ancora deve uscire del tutto fuori “.

Sull’esperienza – “ Castaldo e Tavano li osservo continuamente, sono grandi calciatori e da loro c’è tantissimo da imparare “.

Sul trend – “ Credo di essere sempre lo stesso del girone d’andata, è la squadra che gira meglio. Ad oggi ho fatto 11 assist e, a mio avviso, valgono quanto i gol “.

Sulla partenza di Trotta – “ Sicuramente la cessione di Marcello è una grande perdita ma comunque è arrivato un altro attaccante molto bravo, perciò sono fiducioso per il futuro “.

Sul futuro – “ In bianco verde! “ 

Source: www.irpinia24.it