Grottaminarda – 48enne allontanato dai carabinieri con foglio di via obbligatorio

Durante un servizio di perlustrazione, l’attenzione dei militari della locale Stazione è stata attratta da un uomo, che si aggirava a piedi nei pressi di abitazioni ubicate tra il comune di Grotta e Melito Irpino

3 (6)GROTTAMINARDA – Prosegue l’azione dei Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

A Grottaminarda, durante un servizio di perlustrazione, l’attenzione dei militari della locale Stazione è stata attratta da un uomo, che si aggirava a piedi nei pressi di abitazioni ubicate tra il comune di Grottaminarda e Melito Irpino.

Dopo averne osservato i suoi movimenti, i militari hanno proceduto a fermare quella persona sospetta per l’identificazione. Dagli accertamenti è emerso che il 48enne, originario e residente nel napoletano, aveva a suo carico svariati precedenti di polizia. Poiché non era in grado di fornire alcun valido motivo circa la sua presenza in quel luogo è stato quindi allontanato con Foglio di Via Obbligatorio.

Source: www.irpinia24.it