Taglio del nastro per l’ipercoop di Avellino

All'inaugurazione presenti anche il direttore Antonio Bonucci e il sindaco Paolo Foti

taglio del nastro ipercoop avellinoAvellino – Alle 12 l’affollatissimo taglio del nastro con il sindaco Paolo Foti e il direttore macro area centro sud di Coop Alleanza 3.0, Antonio Bonucci. Una grande folla di avellinesi ha salutato la riapertura dell Ipercoop di Avellino,  inaugurato dopo un breve periodo di chiusura per ristrutturazione, quest’oggi, domenica 13 marzo.

Al taglio del nastro, ha partecipato  il sindaco di Avellino Paolo Foti, il direttore macro area centro sud di Coop Alleanza 3.0, Antonio Bonucci, ed Enzo Spagnuolo, parroco della Parrocchia “SS Trinità dei Poveri” che ha benedetto il negozio oggetto di un radicale  restyling.

Un rilancio fortemente voluto da Distribuzione Centro Sud – la società partecipata da Coop Alleanza 3.0 e Unicoop Tirreno – che con un  investimento cospicuo punta alla continuità operativa del punto vendita situato in via Salvatori Pescatori, in contrada Baccanico.

Il negozio infatti rischiava di chiudere, a causa del sovradimensionamento cronico degli organici rispetto ai volumi di fatturato e delle perdite di bilancio. Analogo intervento è stato effettuato all’ipercoop di Afragola che ha riaperto giovedì 10 marzo. È stata ferma volontà della società attuare un’operazione di risanamento da 3 milioni di euro che ha riguardato entrambi i  punti vendita  (in strumentazioni, formazione del personale e iniziative promozionali) che risolvesse le criticità e consentisse di mettere in equilibrio i conti economici.

Source: www.irpinia24.it