Avellino Calcio – Tesser: ” C’è delusione non rammarico ”
Il tecnico irpino esalta il primo tempo della squadra e la volontà di rientrare in partita fino alla fine ma puntualizza sulla mancanza di cattiveria sotto porta
Avellino – “ Sono rammaricato ma non deluso perché i ragazzi ci hanno provato fino alla fine a fare gol ma purtroppo non ci sono riusciti “ – queste le parole di Tesser al fotofinish -. “ Mokulu – continua – nel primo tempo poteva fare tre gol, abbiamo creato tanto ma siamo stati poco cinici “.
Rabbia – “ L’arrabbiatura nasce perché nella ripresa siamo entrati male e dopo aver preso il gol non abbiamo capito più nulla nonostante Castaldo e Tavano hanno provato a creare qualcosa “.
Sulla gara – “ Abbiamo giocato alla grande per 30’ e battuto 12 corner ma la finalizzazione è stata evanescente “.
Trend – “ Rispetto al girone d’andata i numeri parlano chiaro: abbiamo due punti in più e, nonostante le due sconfitte consecutive, abbiamo registrato un momento di forma eccezionale con 7 vittorie consecutive. Ora stiamo facendo più fatica ma non dobbiamo demoralizzarci “.
Sull’Avellino – “ Abbiamo dimostrato più volte di potercela giocare con tutti, poi ognuno ha la sua opinione e fa le sue valutazioni “.
Obiettivo Play Off – “ Bisogna pensare realisticamente partita per partita e portare a casa il risultato, il resto non conta “.
Sul calciomercato – “ Commenti sull’operato della società non ne ho mai fatti alla stampa perché preferisco confrontarmi di persona con chi di dovere “.