“OpenIrpinia” fa tappa ad Altavilla
Il Presidente Losco: "Proveremo a convincere i giovani ad aderire al Pd"
Altavilla Irpina – Il presidente, Antonello Losco, ha convocato il direttivo per discutere delle attività di OpenIrpinia da realizzare sia in rete sia sul territorio. In questi giorni, tuttavia, l’impegno principale dell’associazione è rivolto alla campagna di adesione al partito democratico.
“Proveremo nei prossimi giorni a invogliare e convincere i giovani, e non solo, a scegliere di aderire al partito democratico“ – dichiara il presidente Antonello Losco.
“Certo le difficoltà organizzative sono tante e altre si stanno accumulando in questi giorni ma gli ostacoli non impediranno anche ad OpenIrpinia di essere protagonista, a modo suo, di questa nuova fase politica che si è aperta in Irpinia grazie al grande gesto di responsabilità del segretario provinciale, Carmine De Blasio. Raccogliamo ed incoraggiamo, dunque, la disponibilità di tanti amici di diversi comuni irpini a contribuire e a collaborare perché la politica trovi finalmente una sua espressione più dignitosa e credibile agli occhi dei cittadini” - conclude Losco.
Ad Altavilla irpina, questo pomeriggio oltre i rappresentanti locali dell’associazione anche i delegati di OpenIrpinia di Mugnano del Cardinale, di Serino, di Contrada, di Pietrastornina e di Grottolella. E’ intervenuto alla riunione anche l’ex segretario provinciale, Carmine De Blasio.