Avellino Calcio – Camplone: ” Siamo partiti bene ma ci complichiamo la vita ”

Il tecnico dei Galletti è rammaricato per come la sua squadra si sia complicata la vita dopo un inizio perfetto. Il commento: " Il calcio è così "

camploneAvellino – “ Mi rammarica che siamo partiti benissimo. Siamo andati in vantaggio e andava tutto bene, poi siamo rimasti in dieci e ci siamo complicati la vita “ – queste le parole di Camplone al fotofinish -. “ Siamo ricaduti in errori che facciamo spesso – continua – e purtroppo l’Avellino ci ha raggiunto, ma questo fa parte del calcio “.

Sulla squadra – “ Dezi è un giocatore che da quantità e qualità. Lo conosco molto bene e l’ho voluto fortemente a Bari perché può darci una grande mano “-

Sulla gara – “ Il match non è stato spigoloso. E’ stato il miglior  Bari nel primo tempo e abbiamo reagito bene all’effetto Partenio in quanto giocare qui non è facile. Abbiamo giocato bene, ci siamo chiusi bene e sofferto abbastanza  … pareggio giusto a mio avviso “.

Sull’Avellino – “ Mi aspettavo dei cambi da parte dei Lupi e così è stato. Sull’episodio del rigore dico che è stato bravo il mio portiere “.

 

Source: www.irpinia24.it