Avellino Calcio – Paghera: ” Verso il Bari dimenticando Novara ”

Il centrocampista irpino esprime il suo rammarico per l'assenza nel match di Novara e freme nel rientro contro il Bari per aiutare la squadra a invertire il rullino di marcia

paherAvellino – “ Il nostro pensiero è rivolto al Bari in quanto la trasferta di Novara è andata. Facciamo tesoro di questa sconfitta e andiamo avanti con la consapevolezza che dobbiamo evitare alcuni errori “ – queste le parole di Paghera ai microfoni della stampa – . “ Abbiamo parlato molto negli spogliatoi – continua – in quanto non ci era mai capitato di prendere 4 gol nel primo tempo. E’ stato un episodio, e dobbiamo dimostrare sul campo, sabato, che non ricapiterà “.

Sul Bari – “ Sia noi che loro veniamo da due sconfitte consecutive, perciò non sarà facile. Dalla nostra abbiamo il fattore campo e infatti chiediamo aiuto ai nostri supporters di darci la carica dagli spalti. Ci vorranno attributi per fare risultato, ma chiunque viene qui è consapevole di affrontare una compagine ostile “.

Sulla difesa – “ I torti non ce l’ha solo la difesa. Se prendiamo gol sbagliamo tutti, dunque dobbiamo migliorare “.

Sull’Avellino – “ Dopo il periodo negativo stiamo andando bene, tralasciando le ultime due gare, io credo che stiamo facendo un ottimo lavoro ed essendo nei play off non possiamo assolutamente tirarci indietro, ma dare il massimo ad ogni incontro e tenerci stretta la posizione alta in classifica “.

Sul gruppo – “ Sono arrivato da poco ad Avellino ma mi sento già integrato alla perfezione. L’atmosfera respirata nel derby è stata eccezionale. Abbiamo giocatori importanti e molto bravi, per fare bene c’è bisogno di tutti noi “.

Irremovibile? – “ Non credo di essere indispensabile. Do il massimo in campo e se riesco a far bene è anche grazie all’ausilio dei miei compagni “.

Sulle dichiarazioni di De Luca – “ A chiacchiere siamo tutti bravi ma è il campo il sommo giudice. Vedremo sabato chi vincerà! “

 

Source: www.irpinia24.it