Avellino Calcio – Le prime parole di Francesco Pisano

L'ex-Cagliari è la ciliegina sulla torta del mercato irpino. Il commento: " Avellino bel gruppo e grande realtà calcistica, sono contento di aver fatto questa scelta! "

pisanoAvellino – “ L’Avellino ha un gruppo molto bello e compatto e subito mi hanno accolto a braccia aperte. Conosco già il mister, il quale ha vissuto una piccola parentesi a Cagliari e sono contento di tornare a lavorare con lui “ – queste le parole di Francesco Pisano, ultimo innesto bianco verde -. “ Dopo Cagliari – continua – ho giocato in Inghilterra, bella esperienza pur se non molto fortunata ma, ad oggi, mi concentro solo sull’Avellino perché sono un giocatore bianco verde “.

Sul Cagliari – “ Una corazzata allucinante, andrà certamente in serie A “.

Sul campionato – “ E’ molto duro e competitivo, come piace a me “.

Caratteristiche fisiche – “ Ho giocato da difensore centrale nel settore giovanile, poi mi hanno spostato a terzino  … la fase difensiva non è un problema ma sono bravo anche in quella di spinta “.

Perché Avellino ? – “ Per farmi firmare ho aspettato 3 ore … non ce la facevo più, volevo fortemente questa piazza per la storia e le opportunità che porta giocare qui “.

 

Source: www.irpinia24.it