Di Martino protagonista di “Boss in incognito” su RAI 2 e la pasta diventa una star

La pasta di Salerno e di Gragnano saranno protagoniste della prima serata di RAI 2, grazie a Giuseppe Di Martino, amministratore delegato del Pastificio Di Martino Gaetano & F.lli Spa e proprietario di Antonio Amato di Salerno, che vestirà i panni del “boss in incognito” lunedì 25 gennaio alle 21.10 nella sesta puntata del programma condotto da Flavio Insinna

Giuseppe_Di_Martino

Roma - Sarà Giuseppe Di Martino del Pastificio Di Martino Gaetano & F.lli Spa a svelare al grande pubblico televisivo una storia imprenditoriale di successo nel settore alimentare. I telespettatori entreranno in contatto con quell’universo di emozioni che il mondo della pasta riesce a generare.

Il set televisivo di “Boss in incognito”, condotto da Flavio Insinna e seguito da oltre 2 milioni di persone, sarà costituito dagli stabilimenti e luoghi di lavoro del gruppo Di Martino.

Giuseppe Di Martino aprirà le porte dell’azienda alle telecamere per raccontare se stesso, la sua famiglia, e i propri dipendenti; non mancheranno colpi di scena e momenti di intensa emozione. ‪

Il boss, infatti, affiancherà sotto copertura i suoi dipendenti, scoprendone aspetti professionali e umani sorprendenti.

Il grande pubblico conoscerà un imprenditore appassionato del suo lavoro, la storia di un’azienda familiare italiana e dei suoi collaboratori, i tanti successi realizzati e gli obiettivi da conseguire insieme ed entrerà nel vivo del nuovo bellissimo progetto che porta il nome di Antonio Amato di Salerno, set d’eccellenza della puntata.

 

Source: www.irpinia24.it