D’Angelo: “Abbiamo ricevuto tanto fango”

Nel post partita il capitano dell'Avellino analizza il momento positivo della squadra che quest'oggi ha portato a casa la sesta vittoria consecutiva

IMG_20160116_181327AVELLINO – Il capitano dell’Avellino Angelo D’Angelo sceso in sala stampa ha così commentato la gara vinta contro la Salernitana: «Un derby è sempre un derby. Il primo tempo è stato molto studiato da entrambi le parti. Nel secondo tempo, però, abbiamo meritato noi. Abbiamo regalato a tutti i tifosi delle emozioni indescrivibili, ne sono sicuro.

Ormai mi sento Avellinese ed è stato qualcosa di speciale vincere oggi. Capisco la Salernitana, perché anche noi abbiamo attraversato dei momenti brutti ma abbiamo saputi rialzarci. Hanno dei validi giocatori ma l’Avellino oggi è un Avellino difficile da battere. Noi abbiamo ricevuto tanto fango e io sono consapevole di cosa ci sia voluto per rialzarci e di sicuro non molleremo più».

Su Trotta: «Marcello non poteva che salutarci in un modo migliore. Ha lasciato la sua firma proprio in un derby, davanti a 10mila persone. Ci meritiamo tutti un applauso».

Su Zito: «Non si meritava i fischi. Questo è il calcio è inutile nasconderlo. Lui ha lasciato lo spogliatoio con le lacrime agli occhi. Può cambiare casacca ma non l’amicizia che ci lega». 

Source: www.irpinia24.it