E.A.V.V. Grottolella, iscrizioni aperte fino al 31 Gennaio
A giugno l’associazione terrà il suo quarto e consecutivo corso di guardie particolari giurate, ovviamente corso assolutamente gratuito e aperto a tutti
Grottolella - L’associazione di volontariato E.A.V.V. di Grottollella, comunica come le iscrizioni per poter prendere attivamente parte, alla vita associativa, scadono il 31 gennaio prossimo, ultimo giorno previsto per il tesseramento.
“Sono già tante le persone che si sono iscritte, manifestando volontà ed intenzione di dare un aiuto alla nostra associazione che si presenterà molto rinnovata in merito ai volontari”- dichiara il Presidente Enrico Russo. L’associazione continuerà a collaborare con gli enti locali, con altri soggetti sociali, continuando il connubio con l’associazione Aurora di Paduli, e cercando di aprire diverse delegazioni non solo nei comuni irpini ma anche in quelli sanniti.
“Con le nuove delegazioni ci interesseremo soprattutto di zoofila, e di controllo del territorio, cercando di reprimere i reati perpetrati conto l’ambiente, continuando a vigilare sul fenomeno del randagismo, fenomeno ancora molto esteso nelle nostre realtà”- conclude il presidente Russo. In conclusione nell’ultima riunione dei componenti della associaizone, sono stati riconfermati tutti il ruoli, dal presidente Russo, al vice Eliseo Russo, alla tesoriera Alessandra Cerrone alla segretaria dottoressa Lina Evangelista.