Lacedonia – Sold out per “Briganti & contrabbandieri”

De Andrè da forfait all’ultimo momento ma lo spettacolo rimane un trionfo

1486581_761287877337606_9158745080586723581_nLacedonia – Grande successo ieri sera a Lacedonia per lo Spettacolo Musicale BRIGANTI & CONTRABBANDIERI Musiche Fuorilegge a Sud di Nessun Nord. Tutto esaurito in ogni ordine di posto il Teatro Comunale  per quello che da subito doveva essere, ed è stato, l’Evento del Natale d’Irpinia.

Quattro ore di Live tutte d’un fiato gestite dal Direttore Artistico Maurizio Giannetta che ha portato nello stage irpino un evento dove la cultura, la poesia, l’arte e la letteratura e la musica si sono amalgamate in un intreccio di note, suoni e colori. Una imponente scenografia ha avvolto le esibizioni di Eugenio Bennato, Pietra Montecorvino, Roy Paci, Antonio Onorato, Giuliano Gabriele, Antonio Pignatiello e della Banda della Posta di Vinicio Capossela. Due i Reading Teatrali: del Paesologo Franco Arminio e del Poeta e scrittore Milanese Costantino Cinasky.

Peccato per la mancata presenza all’ultimo momento di Cristiano De Andrè, che doveva chiudere l’evento con una sua ospitata, ma che purtroppo si è visto costretto a rinunciare alla sua partecipazione, a causa di un serio problema di salute, come comunicato nelle scuse del suo ufficio stampa, poche ore prima dell’inizio del concerto.

La produzione dell’Evento fa sapere a tal proposito, che si sta già lavorando ad un eventuale recupero della data nei prossimi mesi del solo cantautore genovese, e si riserva in questa eventualità di comunicarne tutte le info e le modalità in tempi utili. Un pubblico entusiasta e partecipe, giunto da ogni dove, ha accolto cmq con grande interesse lo spettacolo proposto risultando un vero exploit.

Source: www.irpinia24.it