Taccone: “Pronti a sparare qualche botto”

www.irpinia24.it

IMG_20151222_224649AVELLINO – Al termine della gara vinta contro la Virtus Entella a sorpresa è sceso in sala stampa il Presidente Walter Taccone che ha così dichiarato: «La mia presenza qui è solo per augurare a tutti buon Natale, non voglio fare interviste. Credo che auguri più belli di questi non si potevano fare. I ragazzi stanno facendo belle cose, avrete sicuramente belle sorprese, spareremo qualche botto. Ringrazio tutti perché in passato ci sono stati errori e voi giornalisti non ci avete massacrato anche se ne avreste avuto tutti i mezzi».

Su Tesser, Taccone afferma: «Il tecnico è un’altra rivincita del presidente, fatemelo dire. Io sono il primo ad ammettere i miei errori ma gli ho voluto dare il mio sostegno e lo sta ben ripagando. Ha perso quello spunto nordico di freddezza e si sta adeguando al nostro calore».

A chi gli chiede quale sarà l’ospitalità nei confronti dei “cugini” salernitani che incontreranno al ritorno dalle vacanze natalizie il 16 gennaio, Walter Taccone afferma: «Lotito penso lo ospiteremo in tribuna stampa, perché non posso garantire sulle mancanza di parole che potrebbero venire dalla bocca dei tifosi. Io in primis vedrò con lui la partita lì se lui ne avrà piacere».

A chi gli chiede di Castaldo il presidente dichiara: «Gigi è un uomo che conosciamo da tempo. Lui dà tanto, ma come lui tutta la squadra sta riuscendo a far bene e questo ci fa più che piacere. Tutti i ragazzi si stanno amalgamando come meglio non avrebbero potuto fare e i risultati si stanno vedendo» 

Source: www.irpinia24.it