Tesser: “Sono molto contento dei miei ragazzi”

Al termine della gara vinta per due a zero contro la Virtus Entella il tecnico biancoverde analizza quella che è stata la prestazione dei suoi ragazzi

IMG_20151222_231005

AVELLINO – Sceso in sala stampa il tecnico dei lupi, Tesser ha così analizzato la gara: «E’ stata una partita complessa. Noi siamo stati abbastanza alti e bravi. Abbiamo fatto gol dopo tre minuti. Direi che nel complesso abbiamo vinto la partita con merito. Sono molto contento di quello che hanno fatto i miei ragazzi. Stiamo dimostrando tanta continuità in questo periodo e questo ci sta ripagando i tanti sforzi fatti. Siamo più compatti e questo ci porta a subire di meno».

Sulla difesa: «Sono molto contento dei miei ragazzi. Jidayi mi ha risposto fortunatamente da difensore centrale e questo è un segnale positivo. Può darsi che torni nella sua realtà da centrocampista per ora, però, serve il suo utilizzo in questo reparto».

Sul calciomercato: «Io non parlo di mercato perché mancherei di rispetto ai miei ragazzi. Ho dei professionisti da allenare e fare il tecnico significa anche rispetto». 

Source: www.irpinia24.it