Aquilonia – Trovato morto un noto architetto del posto scomparso da ieri

Il corpo dell'uomo sarebbe stato ritrovato riverso in una pozza di sangue nei pressi dei binari della stazione ferroviaria di Aquilonia

carabinieriAquilonia – Una comunità sgomenta quella di Aquilonia in seguito al ritrovamento di un corpo senza vita. La vittima è il noto architetto del luogo Donato Tartaglia, anche attivista del comitato “No eolico selvaggio”. L’uomo ha fatto perdere le proprie tracce ieri e la sua scomparsa è stata denunciata in tarda serata.  Il corpo dell’uomo sarebbe stato ritrovato in una pozza di sangue nei pressi dei binari della stazione ferroviaria di Aquilonia.

A seguito del ritrovamento del cadavere è prontamente intervenuto il comando dei carabinieri di Sant’Angelo dei Lombardi. Le prime indagini lasciavano ipotizzare si trattasse di omicidio ma altre ricerche condotte dalle forze dell’ordine hanno poi fatto luce su un nuovo possibile scenario, il suicidio. L’ipotesi è stata paventata dal momento che sul corpo dell’architetto pare siano state trovate ferite da arma da taglio alla gola e ai polsi. 

I militari continuano a effettuare rilievi alla ricerca di indizi e al momento non abbandonano nessuna pista. L’autopsia sarà effettuata presso l’ospedale Criscuoli di Sant’Angelo dei Lombardi. 

Source: www.irpinia24.it