Aglietti: “L’Avellino ha un attacco da far paura”

Il tecnico della Virtus Entella sceso in sala stampa ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi

IMG_20151222_225518AVELLINO – Persa la gara contro l’Avellino il tecnico ligure, Aglietti analizza la prestazione della sua squadra: «Ci siamo disuniti nel secondo tempo. Nella prima frazione di gioco abbiamo fatto un’ottima prestazione. Nella ripresa siamo passati al 4-4-2 ma la stanchezza l’ha fatta da padrone.

 L’Avellino ci ha bloccati su tutte le palle, sono stati molto fisici. Dovevamo fare sicuramente meglio. Abbiamo concesso qualche contropiede che ci ha tolto il respiro, l’Avellino è stato bravo ma noi non abbiamo demeritato. Il calcio è fatto di episodi, potevamo andare subito in vantaggio noi e invece hanno subito segnato loro.

Questo ci ha scombinato i piani, abbiamo dovuto rimodulare tutta la partita. L’Avellino di occasioni non ne ha avute tante, però, oggi gli irpini hanno avuto un pizzico di voglia in più nel vincere. L’Avellino davanti ha nomi che forse solo il Cagliari riesce a superare. Oggi Castaldo e Trotta hanno fatto la differenza ma hanno un attacco importantissimo». 

Source: www.irpinia24.it