Castelfranci – Attesa per il concerto dei Molotov d’Irpinia

Il gruppo si esibirà l’8 dicembre alle ore 21:45 a Castelfranci nell’ambito della manifestazione “La notte re la Focalenzia”

11178359_10205216723390094_5898729794693062168_nCastelfranci - Cresce l’attesa per il concerto del noto gruppo musicale “Molotov d’Irpinia” che si esibiranno l’8 dicembre alle ore 21:45 a Castelfranci nell’ambito della manifestazione “La notte re la Focalenzia”. Il gruppo musicale irpino, in forte ascesa per la qualita’ della produzione musicale  e per il notevole numero dei fans raggiunto ( circa tremila ogni concerto) quest’anno, si appresta a chiudere con un positivo bilancio e con nuovi appuntamenti fino a fine anno 2015.

Saranno tantissime persone  che, ancora una volta, ascolteranno i brani eseguiti con la solita brillante “performance” della band formata da  Antonio Modano, Piero Buccella, Giuseppe Capobianco, Giovanni Famiglietti, Andrea Saldutti, Pietro Giusto e Franco Zarella. L’nizio del prossimo anno, invece,  tutto pronto per i concerti nelle diverse localita’ della regione Campania ma anche del Sud Italia e all’estero. 

Source: www.irpinia24.it