Tesser: “Voglio un Avellino cattivo a Trapani”

Nell'attesa delle due partite casalinghe, nella gara di sabato per l'Avellino si rivedrà in campo il tanto amato e aspettato Gigi Castaldo

tesserAVELLINO -  Alla vigilia della gara contro il Trapani, mister Tesser analizza quella che sarà la squadra che giocherà sabato alle ore 15. Dopo la débâcle casalinga il tecnico si auspica di vedere una prestazione di rispetto che possa riportare i tre punti di vittoria. “A Trapani spero di vedere un Avellino cattivo che non ripercorra i passi falsi compiuti sabato. In quella partita abbiamo disputato un ottimo primo tempo ma nel secondo siamo rimasto negli spogliatoi. Non dobbiamo avere nessun tipo di paura, alla fine noi facciamo il lavoro più bello”.

Sulle dichiarazioni di D’Angelo, durante le quali il giocatore aveva accusato alcuni compagni di squadra di non tenere alla squadra né di aver capito in che piazza giocano, mister Tesser ha così dichiarato: “Sono contento che Angelo abbia fatto questa specifica, lo appoggio in pieno. Non è retorica ma io ogni giorno ripeto le stesse parole ai ragazzi.”.

Sul Trapani Attilio Tesser ha affermato: “Abbiamo preparato al meglio la partita. Almeno tatticamente non penso avremo difficoltà. In squadra ci sarà Castaldo dal primo minuto, sicuramente avrà tanta emozione, ma io non voglio caricarlo ulteriormente”. Un piccolo passaggio anche su Antonio zito, sul quale il tecnico dei lupi ha dichiarato: “Antonio è un leader fuori e dentro il campo. Lui deve sentire la fiducia per dare il meglio e sono sicuro che darà il suo meglio non appena lo chiamerò”.

Source: www.irpinia24.it