Tesser: “Domani vorrei vedere delle vere prestazioni di carattere”

Rea è stato del tempo fuori per curarsi, ma a differenza di Tavano non è tornato in condizioni ottimali e per questo non verrà convocato per la gara di domani

IMG_20151127_114448AVELLINO – A ventiquattro ore dalla gara contro il Perugia, mister Tesser analizza il match che si disputerà domani alle ore 15 al Partenio – Lombardi. «Secondo la cabala domani dovremmo vincere? Io me lo auguro – afferma il tecnico biancoverde. Indipendentemente dal nome della squadra che incontreremo domani, la mia squadra dovrà fare una partita tecnico – tattica eccellente. Vorrei vedere anche prestazioni di carattere, se si pensa che su quattro difensori  tre sono indisponibili allora capirete la mia richiesta di maggior cattiveria».

Sul Perugia, prossimo avversario  dei lupi Tesser dichiara: «Il Perugia è una bella squadra dovremmo stare attenti a Bisoli e Vinazzola. Loro nelle ripartenze sono temibili, servirà una prestazione ad alti livelli».

Mister Tesser ha fatto, poi, il punto della situazione anche sulle condizioni fisiche di Rea e Tavano. «Rea non è stato nemmeno convocato. Così come Tavano anche Rea è stato del tempo fuori per curarsi, ma a differenza del primo non è tornato in condizioni ottimali e per questo non lo metterei mai a rischio. Oggi abbiamo provato diversi schemi, ma solo domani valuterò Il da farsi».

A chi gli chiede di Nitriansky, il tecnico ha dichiarato. «Nitriansky è un ottimo giocatore, purtroppo però, non riesce più a ritrovarsi. Ha perso la sua serenità ed è un peccato» 

Source: www.irpinia24.it