Campania – Sanità, Schiano (FI): “Con noi qualità, con De Luca sonore sconfitte”

Non mancano le critiche di Forza Italia Campania all'operato del Presidente della Regione, Schiano focalizza l'attenzione sulla gestione della sanità campana

michele-schianoNapoli - C’è poco da arrampicarsi sugli specchi: a parità di regole, con il governo di centrodestra la Campania ha ottenuto dal Fondo Sanitario Nazionale risorse sempre maggiori, con De Luca ecco che la nostra sanità, il nostro diritto alla salute, perde 50 milioni di euro”. Lo afferma il consigliere regionale campano di Forza Italia, Michele Schiano, già presidente della Commissione Sanità nella scorsa legislatura regionale.

“Ricorderei  - aggiunge – che per ben quattro anni abbiamo vinto la battaglia con le Regioni e portato fino a 185 milioni in piu alla Sanità campana”. “Il che la dice tutta sulla differenza, in termini di capacità e competenza, tra chi ha ben governato ieri e chi oggi continua a inanellare sonore sconfitte”, conclude.

Source: www.irpinia24.it