Prata P.U., A.T.A.C.P. premiata con attestato di benemerenza

L'encomio è stato consegnato dal Sindaco del comune di Ponte al termine del convegno sulla protezione civile nazionale

ATACPPrata Principato Ultra - Giovedì mattina si è svolto il convegno nel teatro comunale di Pellezzano (Salerno) sulla tematica protezione civile nazionale.

Al convegno erano presenti il capo del dipartimento della Protezione Civile Nazionale l’ingegnere Fabrzio Curcio, Nello Di Nardo, consigliere delegato per le emergenze e Protezione Civile della regione Campania Italo Giulivio direttore generale LL.PP., Alessandro Palanza vice direttore della scuola italiadecide.

Al termine del convegno il Sindaco del comune di Ponte (Benevento) ha consegnato il riconoscimento di pubblica benemerenza all’associazione A.T.A.C.P. (associazione per la tutela ambientale e Protezione civile) di Viscano nella persona del Presidente Regionale Iovino Gioacchino.

Gli attestati, per l’importante aiuto fornito nel territorio del sannio fortemente colpito dalla alluvione di metà ottobre, sono stati consegnati anche ai volontari del distaccamento A.T.A.C.P. di Prata Principato Ultra (Avellino), il riconoscimento per l’ottimo lavoro svolto è stato consegnato al responsabile Guidi Ada, al vice responsabile del distaccamento Prata Principato Ultra Gionata De masi e al socio Maiello Ferdinando.

Un riconoscimento importante, che attesta il lavoro e l’impegno che i valorosi volontari irpini dell’assocazione A.T.A.C.P. di Prata, hanno dimostrato nel fornire il loro aiuto agli amici sanniti. Gli stessi volontari fanno sapere che sono sempre a disposizione di ogni comunità che si trovi in difficoltà sia per ragioni ambientali che di sicurezza. Insomma l’impegno dei volontari di Prata Principato Ultra continua senza sosta.

 

Source: www.irpinia24.it