Libreria “iocisto”, Bianchini presenta “Dimmi che credi al destino”
L'incontro con l'autore, al quale seguirà un aperitivo, si terrà lunedì 23 Novembre alle 18.30
Napoli - Lunedì 23 novembre alle 18.30 presso la libreria iocisto, via Cimarosa 20 (piazzetta Fuga) – Napoli, sarà presentato il libro “Dimmi se credi al destino” di Luca Bianchini, Ed. Mondadori. A seguire è previsto un aperitivo con l’autore.
La protagonista è Ornella, una donna di cinquantacinque anni che, ormai, si considera una campionessa mondiale di cadute. L’ultima batosta, però, è difficile da accettare: la piccola libreria italiana che dirige nel cuore di Hampstead rischia di chiudere e, proprio quando ha più bisogno di lei, il destino la riporta in Italia.
Tra humour inglese e una malinconia tutta italiana, “Dimmi che credi al destino” è una storia commovente di rinascita e speranza. Ambientato in una Londra dove il cielo cambia sempre colore e l’amore brucia a fuoco lento, Luca Bianchini racconta con il suo stile inconfondibile una storia che non avresti mai pensato di ascoltare, e che assomiglia terribilmente alla vita.
Luca Bianchini è nato a Torino nel 1970: è laureato in Lettere e crede nel destino. Collabora con la Repubblica e Vanity Fair. Per Mondadori ha pubblicato diversi romanzi. Dal suo bestseller “Io che amo solo te” è stato tratto il film, oggi nei cinema, con Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti.